Lo spray disinfettante per mani Sisu è un disinfettante per mani sicuro ed efficace per l’uso quotidiano. Il piacevole profumo rinfrescante della menta piperita aiuta a raggiungere la concentrazione. La disinfezione protegge anche la pelle delicata dall’essiccazione e mantiene i batteri all’interno del corpo al suo posto. L’olio di menta piperita è ricco di vitamina A, che agisce come agente antinfiammatorio oltre che disinfettante. Può essere applicato topicamente come lavaggio rinfrescante per mani, viso o qualsiasi parte del corpo colpita da una malattia.

L’olio di menta piperita è uno dei disinfettanti più popolari per le sue proprietà antisettiche. Può essere usato su tagli, graffi e altre abrasioni sulla pelle per una facile rimozione. Inoltre, l’olio di menta piperita può essere usato per cucinare per migliorare il sapore delle cose. Tuttavia, è stato anche usato dagli ospedali per disinfettare le ferite a causa della sua efficacia nell’uccidere germi e batteri che si trovano di solito in ospedale. Può anche essere usato dai medici per disinfettare gli strumenti dentali. Di conseguenza, non devono preoccuparsi di infettare i pazienti con malattie contagiose quando li trattano.

Le grandi caratteristiche di Sisu sono che è molto sicuro da usare ed è un detergente delicato e naturale. La fragranza è non-odorante, sicuro per i bambini e gli animali domestici. L’applicazione è semplice e può essere fatta utilizzando un batuffolo di cotone, Q-tip, o un flacone di disinfettante spray per le mani. Dopo aver spruzzato lo spray disinfettante per le mani sull’area interessata, deve essere lasciato acceso per 15 minuti prima di sciacquarlo con acqua. Per ottenere il massimo beneficio, è possibile utilizzare lo spray sulla pelle bagnata così come sulla pelle asciutta. Una volta spruzzato, dura fino a 12 ore prima di dover essere riapplicato. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che è necessario seguire per evitare reazioni allergiche o irritazioni mentre si utilizza lo spray disinfettante per le mani.

Ci sono anche molti altri tipi di disinfettante, e tantissime aziende ad oggi si occupano di produrre nuovi prodotti per tutti, questo perché il mercato dei disinfettanti si è espanso a vista d’occhio per combattere anche l’epidemia di covid-19. In questo modo abbiamo sul mercato tantissimi prodotti in più, ma se vogliamo davvero scegliere al meglio vi consiglio di consultare anche la guida all’acquisto che vi consente di capire come poter scegliere il miglior prodotto, e come riuscire anche a risparmiare un po’ acquistando magari su internet i vari tipi di prodotti che ci occorrono per disinfettare tutto, dalle mani fino agli ambienti.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Tutti i tipi di prodotti per disinfezione, con spiegazioni, istruzioni e consigli per l’uso