Oggi uno degli elettrodomestici piccoli più usati in generale è la classica griglia elettrica, che è comoda e perfetta di fatto per cucinare diversi tipi di pietanze, ma che è ideale ad esempio soprattutto per cuocere la carne, oppure per il pesce ad esempio, anche se il suo utilizzo è molto diffuso tra le altre cose anche per grigliare le verdure. Oggi sono veramente tanti i modelli di griglie elettriche tra le quali puoi scegliere in totale libertà e sicurezza, e proprio per questo motivo potrebbe essere di fatto molto difficile il compito di riuscire a trovare una buona griglia elettrica che sia ideale per il tipo di utilizzo a cui si pensa e che sia perfetta quindi per le proprie specifiche esigenze di utilizzo.

Il Kenyon Frontier Portable Electric Grill è ad oggi uno dei modelli di griglie elettriche più popolari e diffusi in generale, ed è ideale da usare per le feste e anche per il divertimento. È un grill portatile che può essere collegato a una presa a muro e utilizzato sia all’interno che all’esterno. Inoltre, è abbastanza leggero per essere portato solo su un camper o conservato in garage. La Kenyon sostiene il Frontier Grill con una garanzia limitata di tre anni.

La griglia elettrica portatile ha una serie di caratteristiche, tra cui un vassoio di gocciolamento rimovibile per la parte superiore del cibo, impostazioni di calore regolabili e sei diversi controlli di temperatura. È inoltre possibile acquistare un modello autoportante, che consente di cucinare senza utilizzare uno spiedo o una pinza, e una versione da banco, che vi permetterà di cucinare i cibi direttamente sulla griglia. Il design a due fuochi della griglia Kenyon permette all’utente di regolare la quantità di calore generato dalla carbonella o dal gas per diversi tipi di alimenti. Alcuni sono anche dotati di una funzione che consente di utilizzare filtri a carbone che aiutano a rimuovere l’eventuale eccesso di fumo o cenere.

Anche se la griglia stessa è leggera, questa griglia ha bisogno di essere curata correttamente se si vuole usarla al meglio. Se si vuole tenerla pulita e si hanno bambini in casa, potrebbe essere necessario pulirla di tanto in tanto. Per coloro che vogliono semplicemente far cuocere il cibo sulla griglia senza troppi problemi, si può lasciare la griglia da sola. Tuttavia, se si intende utilizzare l’elemento riscaldante elettrico, è necessario assicurarsi che non si surriscaldi. Il controllo della temperatura della griglia è uno dei suoi migliori attributi; se non funziona correttamente, è necessario assicurarsi di restituire il prodotto al negozio per una sostituzione.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link