Convenienza e praticità: set di valigie

Convenienza e praticità: set di valigie

Anche se sembra un vuoto spot pubblicitario, si tratta della pura e semplice realtà. Se cercate una valigia nuova e state aspettando l’offerta giusta, sappiate che acquistando un set non solo troverete ciò che cercavate ma risparmierete di sicuro senza aspettare i saldi.

Vendute in set si possono trovare moltissimi modelli di valigie singole o anche di trolley, e sicuramente saranno ad un prezzo decisamente conveniente. Essenzialmente quando ci imbattiamo in questo tipo di set infatti, il prezzo è sempre più conveniente, inoltre si tratta anche di una scelta di tipo pratico perché ci permette con un solo acquisto di avere tutto l’occorrente per il viaggio.

I set come accennato sono diversi, variano in base al brand, ai modelli che ci sono, alle fantasie e al tipo di valigia o trolley vendute. Alcuni di questi set, quasi la maggior parte, sono costituiti da tre o quattro valigie dello stesso modello ma di diverse misure. Questo ci permette di avere tutte le misure standard di valigia utili, e al tempo stesso che presentano la stessa fantasia e colore e sono facilmente riconoscibili quando viaggiamo.

Ma non sono i soli tipi di set in commercio, infatti possiamo trovare set che presentano due valigie identiche, ottimi se dobbiamo viaggiare in coppia e vogliamo risparmiare sull’acquisto.

Gli abbinamenti possono essere davvero tanti, e dipendono dalle scelte di mercato del brand oppure dalla singola disponibilità. Se acquistiamo un set che è dotato di tutte le dimensioni diverse della stessa valigia, di sicuro risparmiamo e anche se non ci occorreranno subito avremo comunque risparmiato tempo.

Spesso come accennato, in questi set possiamo trovare i trolley, che ormai hanno quasi del tutto soppiantato la valigia tradizionale. Di trolley ce ne sono tanti e diversi modelli, sostanzialmente si diversificano in base al tipo di materiale che viene utilizzato per la costruzione del vano principale. Ovviamente la scelta va fatta in base ai nostri gusti e al tipo di trolley che ci occorre. Diciamo che se stiamo cercando un trolley che abbia una discreta capacità di espandersi possiamo sicuramente indirizzarci verso i classici modelli semi-rigidi. Ma se volete scoprire anche altri modelli cliccate qui su www.setvaligie.it.